Viabilità Cilento: incontro Valiante e Iannone

simone valianteStamattina si è tenuto a Roma l’incontro tra Simone Valiante, deputato salernitano del Partito democratico, e il Presidente della provincia di Salerno, Antonio Iannone, sul tema della viabilità nel Cilento dopo che le ultime abbondanti piogge hanno aggravato la viabilità e la sicurezza stradale del territorio.

Nel corso dell’incontro il presidente Iannone ha assicurato pronta spendibilità dei fondi regionali a disposizione e la massima celerità nelle procedure di spesa.

Da parte sua, Simone Valiante ha sollecitato ancora una volta il massimo impegno da parte delle istituzioni coinvolte per la soluzione del problema, in particolare per la riapertura al transito della Cilentana, sp 430, e ha manifestato la sua solidarietà ai sindaci dei comuni interessati che oggi hanno partecipato a Salerno a una manifestazione di protesta promossa dalla Cgil.

“Apprezzo la disponibilità della provincia espressa dalle parole del suo presidente, ma non mi accontento, resto vigile sulla vicenda – ha dichiarato Valiante al termine dell’incontro. Alle parole devono seguire atti concreti. I cilentani soffrono da troppi mesi una situazione ormai insostenibile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiunta Campania: varata riorganizzazione scolastica 2014-2015
SuccessivoParità di genere, Nappi (FI):”Nomine illegittime, violata la legge”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.