Napoli, scovato boss latitante del clan Misso: deve scontare 13 anni in carcere per droga

carabinieri arrestoI carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, con il supporto di colleghi del Ros, hanno individuato e catturato il latitante Giuseppe Macor, 68enne, residente a Melito di Napoli sulla circumvallazione esterna, ritenuto esponente di spicco del clan camorristico dei Misso.

L’uomo è stato bloccato nel corso di un blitz effettuato la notte scorsa in un appartamento nel quartiere di Secondigliano, dove si era rifugiato per sfuggire all’arresto.

Da circa un anno, infatti, si era reso irreperibile per sfuggire a un provvedimento definitivo di condanna a 13 anni di reclusione, condanna conseguente all’aver diretto e promosso un traffico internazionale di stupefacenti insieme ad altri 60 indagati, tra i quali gli elementi di spicco del clan.

Dopo le formalità di rito in caserma è stato trasferito nel centro penitenziario di Secondigliano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurti a bar e tabaccherie tra Pompei, Gragnano e Castellammare: sgominata gang di sette stabiesi
SuccessivoErcolano, Tess e Campania Innovazione: nessuna risposta dalla Regione, pronto sit-in di protesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.