Il Gazzettino vesuviano | IGV

Hamsik a Radio Kiss Kiss: “Con il Milan vogliamo ripartire solo due punti in tre partite per noi sono pochi”

hamsik_marek

Marek Hamsik centrocampista del Napoli, rilascia alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, ecco quanto evidenziato:

LA ROMA: “E’ stata una partita giocata a viso aperto, ci sono state tante azioni e gol. E’ tutto aperto in vista del ritorno”. “Il 2-2 era un risultato migliore, ultimamente simao sfortunati negli ultimi minuti ma pure il 3-2 è un ottimo risultato”.

IL CARATTERE: La Roma sta facendo un campionato straordinario, lo ha dimostrato anche ieri. Sul 2-0 abbiamo recuperato e ce la giocheremo davanti al nostro pubblico per conquistare la finale”.

BENITEZ: “E’ un allenatore che ama giocare d’attacco, ci vuole l’aiuto di tutta la squadra anche in difesa per trovare equilibrio”.

MILAN: “E’ una squadra che sta risalendo la china, daremo il massimo per ripartire. 2 punti in tre partite sono troppo pochi. Per la Champions è tutto aperto”. ” All’andata  fu una grande soddisfazione vincere al Meazza dopo tanti anni, ma sabato sarà una gara diversa. Ogni partita ha la sua storia. I rossoneri sono forti, se stanno bene possono mettere in difficoltà chiunque”.

EUROPA LEAGUE: “Siamo in corsa per tutti gli obiettivi, Champions, Europa League e Coppa Italia. Daremo il massimo ogni volta per centrare il miglior risultato”.

CENTROCAMPO, JORGINHO E GHOULAM: “E’ un calciatore che ha grande personalità, lo ha dimostrato. Anche Ghoulam è bravissimo e lo ha dimostrato. Sono stati due acquisti azzeccati”. “Questo lo decide il mister, finora abbiamo giocato col 4-2-3-1 e non credo che cambieremo aggiungendo un centrocampista”.

FASCIA DA CAPITANO: “E’ una grande responsabilità per me essere capitano di una società come il Napoli, di rappresentare una città come Napoli. E’ un grande orgoglio”.

Cosimo Silva

Exit mobile version