Napoli, furto di farmaci: bottino ritrovato in un garage abusivo

farmaciaAntibiotici, generici, soluzioni fisiologiche: è un bottino di farmaci quello che era stato rubato ieri mattina a Napoli e che i carabinieri hanno recuperato.

Medicine dirette ad Asl e farmacie della Campania.

Rinvenuti 276 colli all’interno di un garage realizzato abusivamente, di proprietà dei due arrestati e 128 pacchi nel furgone, non ancora scaricati dai malviventi. Arrestati due fratelli ricettatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, fermato uomo ricercato per l’evasione del boss della ndrangheta Cutrì
SuccessivoTorre del Greco, chiuse quattro sale scommesse e 15 persone denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.