Salerno: presentato in provincia programma “Erasmus plus”

palazzo_della_provincia_di_salernoMartedì 11 febbraio, alle ore 10.30, nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, si terrà la consegna degli attestati del progetto “Noi Giovani d’Europa”, realizzato dal Mo.D.A.V.I. Salerno, con il supporto della Fondazione CARISAL e della Provincia di Salerno, e ne saranno illustrati i risultati.

Il progetto ha visto la partecipazione di circa 100 giovani provenienti dall’Istituto Moscati di Salerno, dal Forum dei Giovani di Postiglione e dal Comune di Eboli.

Nel corso dell’incontro, al quale parteciperanno il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, il presidente della Fondazione CARISAL, Alfonso Cantarella, e il presidente del Mo.D.A.V.I. Salerno, Francesco Piemonte, sarà presentato il nuovo programma destinato ai giovani nel campo dell’apprendimento e dell’istruzione “Erasmus plus”, Capitolo Youth, che sarà gestito dall’Agenzia Nazionale per i Giovani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVertenza Essentra, Esposito:”Convocata cabina di regia anticrisi il 12 febbraio”
SuccessivoSorrento: Dall’Obi due borse di studio su temi di economia e sviluppo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.