Vertenza Essentra, Esposito:”Convocata cabina di regia anticrisi il 12 febbraio”

pina esposito“L’Assessorato al Lavoro della Regione Campania, su richiesta della Provincia di Salerno, ha convocato per mercoledì 12 febbraio alle ore 12.00 la riunione della Cabina di Regia Anticrisi, per analizzare la vertenza Essentra (ex Filtrona)”.

Lo comunica l’assessore provinciale al Lavoro Pina Esposito.

“La nostra iniziativa – continua – si pone come obiettivo prioritario una risposta concreta all’esigenza di assicurare fin da subito una continuità di reddito ai dipendenti messi di fronte al fatto compiuto del licenziamento.

E’ in questa ottica che la Provincia di Salerno intende svolgere in queste ore l’esercizio delle proprie competenze istituzionali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmianto scuole, Manfredi (Pd): abbiamo dato fondi, ora verificare responsabilità
SuccessivoSalerno: presentato in provincia programma “Erasmus plus”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.