Acerra, il sindaco Lettieri nomina un nuovo assessore: è Gerardina Martino

Dott. Gerardina MartinoIl Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, ha nominato la Dottoressa Gerardina Martino, nuovo assessore del Comune di Acerra, con deleghe al bilancio e patrimonio – programmazione e pianificazione politiche tributarie – provveditorato, accertamento entrate, impegni e controllo della spesa – affari legali – contenzioso – bilancio partecipativo, pari opportunità e politiche di genere, programma Piu Europa, Fondi europei e politiche comunitarie.

All’Assessore Alessandro D’Iorio, che deteneva alcune di queste deleghe, contestualmente è stato conferito l’incarico di Assessore alla Programmazione e coordinamento lavori pubblici, Urbanistica e lavori pubblici.

A quest’ultimo, che possiede un profilo professionale da legale, spetterà infatti seguire l’iter amministrativo del settore urbanistica e lavori pubblici.

La Dott.ssa Gerardina Martino, nata a Torre del Greco e residente a San Nicola La Strada, con esperienza in aziende complesse ed in particolare nell’ambito della gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali, diritto del lavoro e sviluppo organizzativo-gestionale, già portavoce del Sindaco al Comune di Torre del Greco (NA), e con esperienza nei processi afferenti al Programma PIU EUROPA, il rapporto con l’OIV, e la definizione degli obiettivi annuali ai fini della erogazione della produttività di risultato, è stata anche direttore generale presso alcuni comuni della Provincia di Verona, ha svolto attività di consulente organizzativo/gestionale e formatrice negli Enti Pubblici ed ha collaborato in qualità di responsabile di progetti in area organizzativo/gestionale con l’Isam (Istituto di studi sulla Pubblica Amministrazione), settore Management di Roma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, continua la crisi in casa Pd
SuccessivoRegione, Labboccetta presidente Gori: Verdi e Sel attaccano Caldoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.