Cava de’ Tirreni, prorogata anche per il 2014 la convenzione per il trasporto dei disabili

Somma disabiliProrogata per l’anno 2014 la convenzione con la Silba S.p.a., proprietaria del centro di riabilitazione “Villa Silvia” di Roccapiemonte, per il servizio di trasporto di persone disabili cavesi che frequentano il centro.

«Servizio garantito anche per il 2014, dunque – dichiara l’assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti – nonostante le evidenti difficoltà generali di carattere finanziario. Tuttavia, quando si tratta di servizi da dedicare alla diversa abilità, c’è sempre l’assoluta priorità da parte di questa Amministrazione».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, IV istituto comprensivo: progetto merenda e orto biologico
SuccessivoTorna la moto Gp, Valentino Rossi seconda posizione nei test di Sepang
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.