Napoli, impatto fatale sulla tangenziale: un morto nello scontro tra 4 auto

autostrada_incidenteSulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Cuma e Via Campana in direzione Capodichino è avvenuto un incidente tra quattro autovetture, al km 1,800 nel quale una persona è deceduta.

Sul luogo dell’incidente, dove si registra 1 km di coda in direzione di Capodichino, sono all’opera i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Tangenziale di Napoli.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm e sul circuito Tv infomoving in Area di Servizio, oltre che sui pannelli a messaggio variabile.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, notte di far west: due rapine con le vittime ferite da colpi di pistola
SuccessivoPozzuoli, falsi sinistri: controlli della polizia municipale in studi legali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.