Il Gazzettino vesuviano | IGV

Frattamaggiore, sorpreso a spacciare mentre è agli arresti domiciliari: pusher 19enne in carcere

marijuana-cannabis-2Gli agenti del commissariato di P.S. Frattamaggiore hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio, Cesario Bortone, 19 anni con precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del giovane in Corso Garibaldi nel comune di Grumo Nevano, nel tardo pomeriggio di ieri.

Gli agenti mentre raggiungevano l’appartamento hanno notato un giovane uscirne; alle domande della Polizia consegnava una dose di hascisc appena acquistata dal Bortone dopo la consegna di una banconota di 5€.

I poliziotti all’interno del comodino della camera da letto del giovane 19 enne hanno rinvenuto e sequestro 6 dosi di hascisc ed un altro pezzo da 10g. ancora da suddividere in dosi; il giovane è stato trovato i possesso dei 5€ poco prima ricevuti.

Il giovane, era già stato segnalato all’A. G. in quanto arrestato lo scorso 17 dicembre, mentre si trovava sottoposto agli arresti domiciliari sempre per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il 19 enne questa volta arrestato è condotto al Carcere di Poggioreale.

 

Exit mobile version