Nola, la polizia blocca interramento abusivo di rifiuti: 5 denunciati

poliziaGli agenti del Commissariato di polizia di Nola, nel corso di un servizio straordinario, finalizzato a contrastare il fenomeno degli scarichi abusivi, hanno denunciato 5 persone in stato di libertà.

In via Boscofangone, zona ASI, gli agenti hanno sorpreso un autocarro, i cui occupanti stavano procedendo allo scarico illegale di materiale di risulta proveniente da attività di giardinaggio.

I poliziotti ha accertato che numerosi detriti provenienti dalle lavorazioni di giardinaggio erano stati sotterrati mediante pale meccaniche, attraverso escavazioni ed occultamento.

La polizia ha proceduto al sequestro del terreno e dell’autocarro e denunciato le 5 persone, tra cui la titolare della ditta di giardinaggio, per scarico illecito di rifiuti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, arrestato boss latitante: era appena uscito da un hotel sul lungomare di Salerno
SuccessivoFrattamaggiore, sorpreso a spacciare mentre è agli arresti domiciliari: pusher 19enne in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.