Somma Vesuviana, arrestato boss latitante: era appena uscito da un hotel sul lungomare di Salerno

carabinieriI carabinieri di Somma Vesuviana (Napoli), insieme a colleghi del nucleo operativo della compagnia di Castello di Cisterna, hanno arrestato Giovanni D’Avino, 54 anni, alias ‘O’ Bersagliere’, capo dell’omonimo clan attivo a Somma Vesuviana.

L’uomo si era reso irreperibile già dal 6 dicembre scorso, sottraendosi all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e pendeva nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 22 gennaio scorso dalla Corte di appello di Napoli, per estorsione continuata aggravata.

D’Avino è stato bloccato sul lungomare di Salerno mentre lasciava un albergo ed è stato trovato in possesso di una carta d’identità con false generalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClub Volley Saviano, un girone di andata non perfetto
SuccessivoNola, la polizia blocca interramento abusivo di rifiuti: 5 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.