Coppa Italia, verso Napoli-Roma: Tutto esaurito al San Paolo per un posto in finale!

Benitez e Pecchia allenamento

Oramai tutti ne sono a conoscenza, è l’appuntamento a cui non si può di certo mancare, Mercoledì 12 febbraio in campo Napoli-Roma, orario per il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 con diretta tv su Rai 1. Gara valevole per il ritorno della semifinale di Tim Cup, chi vince vola in finale. All’andata hanno vinto i giallorossi sugli azzurri per 3-2, ma le due reti segnate dal Napoli, danno la possibilità ai partenopei di potersi qualificare anche vincendo 1-0. Il San Paolo sarà gremito in ogni ordine di posto, il Napoli si avvia al raggiungimento del primo obiettivo stagionale, la finale di Tim Cup, la vittoria non è impossibile ma difficile. Anche se Garcia dovrà fare a meno di Nainggolan squalificato, Totti potrebbe partire dalla panchina e Maicon pure. Benitez invece potrebbe schierare il miglior Napoli possibile per vincere e non solo conquistare la finale ma abbassare l’autostima della Roma in ottica campionato. Comunque vada un dato è certo in campo sarà un spettacolo per gli addetti ai lavori e per i tifosi.

Probabili formazioni di Napoli – Roma: 

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael Colombo Henrique Uvini Britos Reveillere Bherami Radosevic Dzemaili Pandev Insigne Zapata.

 Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho. A disposizione: Lobont, Skorupski, Romagnoli, Jevdaj, Bastos, Pjanic, Ricci, Taddei, Florenzi, Totti.

Cosimo Silva

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano