Doppi pagamenti all’Asl Na 1, Rivellini: “mi e denunce hanno scoperchiato il fenomeno”

Bianca D'Angelo alle elezioni reginali del 2010L’eurodeputato Enzo Rivellini (Fi/Ppe) ha diffuso la seguente nota: «Da consigliere regionale prima e da capogruppo di An poi, anche con question time che costrinse l’allora assessore Montemarano ad ammettere tutto, e dopo con successive denunce ho contribuito a scoperchiare il gravissimo fenomeno dei doppi pagamenti all’Asl Napoli 1, la più indebitata d’Europa.

Non sono mai mancate le risorse economiche a questa azienda sanitaria ma gli sprechi hanno finito col farla da padrona. I doppi pagamenti che emergono con evidenza oggi dalle indagini, una pratica che solo io ebbi il coraggio di denunciare anni fa in pieno regime Bassolino/Montemarano, hanno creato buchi milionari ed hanno penalizzato l’assistenza.

Oggi dovrei essere felice perché potrei affermare “l’avevo detto, ero l’unico a dirlo ed ad avere il coraggio di denunciare”, ma invece sono anche rattristato perché la conferma del mio lavoro e delle mie denunce dimostra un malcostume che fa molto male».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, il presidente Iannone: “Foibe, pagine nera della storia nazionale”
SuccessivoRegione, Forza Campania: “Pd stampella del centrodestra in aula”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.