Mazzette a Sant’Anastasia, l’ex sindaco lascia il carcere e va ai domiciliari: lo ha deciso il Riesame

tribunale_3Dopo cinquantasei giorni di carcere, l’ex sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito torna a casa. Il tribunale del Riesame di Salerno gli ha concesso la custodia domiciliare. La notizia è stata accolta dai sostenitori dell’ ex Primo cittadino addirittura con feste e commenti entusiasti sui social network.

Addirittura qualcuno si è spinto a commentare che ” sono cadute le accuse. Giustizia è stata fatta, finalmente il nostro sindaco è libero”. A denunciare Esposito è stato il titolare della ditta di igiene urbana che ha raccontato agli inquirenti – che hanno il primo cittadino con una busta contente 15mila euro dopo l’incontro con l’imprenditore – di essere stato concusso con la richiesta di 5mila euro al mese per poter espletare il servizio.sindaco Carmine Esposito

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStatale 268, il sindaco di Ottaviano incontra il vescovo De Palma: “una voce in più per la nostra battaglia”
SuccessivoCoppa Italia, verso Napoli-Roma: Tutto esaurito al San Paolo per un posto in finale!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.