Regione, Forza Campania: “Pd stampella del centrodestra in aula”

consiglio regionale campaniaIl gruppo consiliare regionale “Forza Campania” ha diramato la seguente nota:

«Il Partito democratico è la stampella del centrodestra in Consiglio regionale. Non c’è alcun valore politico o strategico o programmatico nella persistente attività di fiancheggiamento che i consiglieri democrat attuano in Aula.

Quest’oggi, il Pd ha mantenuto il numero legale in Consiglio sostenendo una maggioranza in difficoltà che solo grazie al “soccorso rosso” riesce ad andare avanti, tradendo così non solo lo spirito del contraddittorio, dello scontro e del confronto che è proprio della buona e sana politica ma i suoi stessi elettori».

«È lampante che si tratta di un accordo di non belligeranza siglato con l’obiettivo di ammansire il Consiglio, trasformandolo nel cimitero della politica dove impera ancora quel consociativismo che così tanti danni ha arrecato alla nostra terra».

«Il Pd riconquisti un minimo di dignità politica e la smetta di fare la “quinta colonna” della coalizione di centrodestra».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDoppi pagamenti all’Asl Na 1, Rivellini: “mi e denunce hanno scoperchiato il fenomeno”
SuccessivoRegione, approvato all’unanimità il provvedimento su registro tumori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.