Ente Parco del Vesuvio, 30 associazioni a sostegno di Giovanni Marino: nessuna risposta dal ministro Orlando

++ RIFIUTI: ORLANDO, UE RICONOSCE IMPEGNI PASSI AVANTI ++Mentre il Ministro Orlando persevera nel suo silenzio, si allunga la lista delle associazioni sostenitrici: con l’adesione di Confagricoltura Campania e di CIA (confederazione italiana agricoltori) Campania sono salite a 30 le associazioni sottoscrittrici della candidatura di Giovanni Marino.

Fervono intanto i preparativi per la tavola rotonda di giovedì 13 a Massa di Somma.

Vi rinnoviamo l’invito a partecipare e a far partecipare. In data 29 gennaio 2014 le associazioni firmatarie della lettera al Ministro Orlando con la quale si proponeva Giovanni Marino alla Presidenza dell’ente Parco nazionale del Vesuvio hanno formalmente chiesto un incontro al Ministro dell’ambiente per discutere delle problematiche dell’area protetta e delle condizioni per rilanciare l’azione dell’ente Parco.

Ad oggi non è arrivata dal ministero alcuna risposta.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, sit-lin dei lavoratori del Museo di Pietrarsa: licenziati a Natale
SuccessivoRivellini e Maradona nella sede del Parlamento europeo a Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.