Il 14 e 15 febbraio prossimi alle ore 20, nell’auditorium della Scuola Cardinal Prisco di Boscotrecase, sarà presentato uno spettacolo di arte varia dal titolo “il Cilindro” ed una farsa a cura di Pasquale Cirillo e Natalino Ruocco.
La messinscena avrà lo scopo di raccogliere fondi in favore di Fabio Graziano (nella foto), un bravo poliziotto, uno di quelli che giorno per giorno rischia la vita per difendere tutti noi cittadini qualunque, ponendosi a disposizione della giustizia.
Fabio, agli inizi del mese di settembre scorso, mentre rincasava (al termine del suo lavoro sulle volanti), è stato travolto da un camion che procedeva contromano il cui autista si è dileguato, lasciandolo a terra esanime; entrato in coma, da quel giorno non si è più svegliato ed è stato trasferito a Innsbruck in una casa di cura specializzata, non solo per il suo risveglio, ma anche per poter mettere in atto interventi opportuni per la sua guarigione.
In questo suo iter sfortunato Fabio ha bisogno di aiuto materiale, in quanto le spese per la degenza e per le cure hanno un costo esorbitante che magari la famiglia non è in grado di sostenere. Perciò gli amici di Boscotrecase hanno pensato ad uno spettacolo durante il quale si può contribuire alle spese per il ritorno alla vita di Fabio.
Tutti, anche chi non è presente alla serata, possono concorrere a dare una mano, partecipando, con quote pure minime, che potranno essere versate secondo modalità che si riscontrano in internet digitando “Fabio Graziano”. Logicamente le somme raccolte si uniranno alle altre, versate allo scopo nei mesi scorsi. Noi siamo fiduciosi che la generosità di tutti contribuirà a far guarire completamente il nostro poliziotto.
Federico Orsini