Ischia, la polizia ha scovato un falso dentista: denunciato 51enne

poliziaLa Polizia di Stato ad Ischia ha scoperto uno studio dentistico completamente abusivo; il falso odontoiatra, M. L.  51enne napoletano, non aveva mai conseguito nessun titolo abilitativo alla professione.

I poliziotti hanno effettuato nella mattinata un controllo presso un appartamento di Via Baiola in Forio, controllo scattato in seguito ad accurate indagini, dove il 51 enne aveva “aperto” il suo studio dentistico.

Una volta entrati, gli agenti, hanno identificato due pazienti in attesa di essere ricevuti; uno di questi ha persino mostrato il preventivo per la sostituzione della protesi dell’arcata dentale superiore per un importo concordato di 2000€.

Il 51enne è stato denunciato per esercizio abusivo della professione odontoiatrica, l’appartamento adibito a studio odontoiatrico è stato sottoposto a sequestro preventivo unitamente a tutte le apparecchiature presenti all’interno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI divisione Volleyball Stabia a vele spiegate verso la cima
SuccessivoNapoli, sequestrata pistola clandestina e sette proiettili: pregiudicato nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.