Marina di Camerota: tornano dal vivo i The Bordello Rock’n Roll Band

The Bordello Rock 'n' Roll BandLa prima band ROCK ‘N’ ROLL del Cilento, la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, torna dal vivo con due live, venerdì 14 febbraio a Vallo della Lucania, presso il Roxy Bar, e sabato 15 febbraio a Marina di Camerota presso la Bodeguita, casa e base operativa della band.

La band propone un repertorio di classici ROCK ‘N’ ROLL tutti da ballare, con brani che vanno da Elvis Presley ai The Doors passando per The Beatles, Led Zeppelin, Chuck Berry, per una scaletta di oltre 2 ore.

«Il nostro intento è quello di ricreare e riportare in vita, almeno per una sera, l’immaginario anni ’50 fatto di musica e sudore, di pin-up e balli scatenati: come suggerito da un caro amico, Gerardo Cusati, gestore della Bodeguita,

“Bordello per bordello scegliete la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band!!! Il bordello sano, autentico!!! Ci sono sempre meno luoghi comuni dove vivere e condividere saperi ed emozioni: i bar sono la sola isola felice, l’unica piazza di riferimento”».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, Beneduce:”Cancro al seno. Prevenzione un modo per amarsi”
SuccessivoCilento, Gioi: riapre al traffico la Sp 80
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.