Napoli, arrestato pusher 18enne: aveva 30 grammi di hashish

hashishIeri sera, i poliziotti del Commissariato San Paolo, hanno arrestato il 18enne del Quartiere Fuorigrotta Mario Sinfarosa in quanto ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto alle 18.00 circa nell’ambito di un controllo degli agenti in Piazza Italia.

Il giovane è stato infatti sorpreso nei pressi delle panchine all’interno dei giardinetti mentre gestiva un certo viavai di ragazzi. Alcuni minuti di osservazione sono stati sufficienti per notare che si trattava di acquirenti di sostanza stupefacente. I giovani si avvicinavano uno alla volta al 18enne e dopo aver bisbigliato qualcosa all’orecchio scambiavano la dose con delle banconote.

A questo punto gli agenti sono intervenuti bloccando tutti i presenti. L’ultimo acquirente ha quindi consegnato la dose di hashish appena acquistata mentre il Sinfarosa, sottoposto  perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 30 grammi.

Il 18enne è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba un tablet ad un dipendente Fs: arrestato 35enne algerino
SuccessivoNapoli, arrestato rapina rolex: era latitante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.