Napoli, ruba un tablet ad un dipendente Fs: arrestato 35enne algerino

polizia13I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Mohamed Benchetouah algerino 35enne, perché ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

Lunedì sera, i poliziotti, percorrendo Piazza Mancini hanno notato il 35enne che, con fare sospetto, mostrava un tablet ai passanti tentando di venderlo. L’ uomo, vistosi sorpreso, confondendosi tra la gente ha tentato di allontanarsi.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno recuperato il tablet di proprietà dell’Ente Ferrovie dello Stato, che poco prima era stato rubato ad un dipendente durante il turno di servizio.

Gli agenti hanno rintracciato la vittima ed hanno quindi restituito il maltolto.

I poliziotti hanno sottoposto a fermo l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sequestrata pistola clandestina e sette proiettili: pregiudicato nei guai
SuccessivoNapoli, arrestato pusher 18enne: aveva 30 grammi di hashish
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.