Palumbo (Ugl Campania):”Basta lungaggini, ora si paghino i lavoratori dei Consorzi”

Ferdinando Palumbo“Le rassicurazioni ricevute in Regione Campania circa il commissariamento dell’ente Consorzio di Bonifica Integrale comprensorio Sarno rappresentano un primo passo, al quale devono necessariamente seguire decisioni rapide atte a risolvere le problematiche sul campo”.

E quanto ha dichiarato questo pomeriggio il Segretario Regionale del Settore Agroalimentare della Ugl Campania Ferdinando Palumbo a margine dell’Incontro tenutosi presso la sede di Via Santa Lucia a Napoli.

“Ho chiarito ancora una volta” ha precisato il sindacalista “che la bussola della Ugl resta orientata sui pagamenti delle spettanze ai dipendenti.

Siamo pronti a discutere nel merito di tutte le dinamiche burocratiche e legislative possibili, ma i nodi devono venire al pettine. E’ necessario un atto di responsabilità da parte di Regione, Autorità, Gori e Consorzio, i lavoratori aspettano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnolifutura, Scotto (Sel):”Subito tavolo interministeriale per salvare Bagnoli”
SuccessivoForza Schumi, tieni duro!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.