Sorrento, metanizzazione: variazione del calendario dei lavori

sorrento municipioA partire da lunedì 17 febbraio, e per due settimane, il calendario dei lavori di metanizzazione cittadina subirà una variazione.
Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda.
Teatro dei cantieri, con l’intervento di due squadra di tecnici e operai, saranno via Tasso e via Padre Reginaldo Giuliani, fino all’incrocio con via Vittorio Veneto.
“Il cambio di programma – spiega Apreda – si è reso necessario per completare un’arteria viaria che sarà utilizzata in occasione dei successivi lavori che interesseranno, nel prossimo inverno, la parte del corso Italia in direzione dell’ospedale”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: il comune aderisce alla giornata del risparmio energetico e sulla violenza delle donne
SuccessivoBagnolifutura, Scotto (Sel):”Subito tavolo interministeriale per salvare Bagnoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.