Nola: Polizia denuncia 5 persone per scarico illecito di rifiuti

SAMSUNGI poliziotti in seguito ad un certosino servizio effettuato in collaborazione con il VI reparto volo della Polizia di Stato, durante il quale hanno eseguito una dettagliatissima mappatura del territorio nolano evidenziando i vari siti di sversamenti di rifiuti illegali.

La cartografia ha consentito di predisporre mirati servizi di controllo grazie ai quali nel fine settimana la Polizia ha sottoposto a sequestro un’area adibita alla costruzione di un capannone nel comune di Marigliano zona industriale.

Sono stati denunciati, dai poliziotti, il titolare di una ditta edile di Marigliano, due operai, il conducente dell’autocarro e l’ingegnere responsabile del cantiere.

I cinque uomini erano intenti ad effettuare e seguire le operazioni di sversamento di materiale di risulta di altri lavori edili che stavano utilizzando per solidificare il terreno per il transito di altri mezzi.

L’autocarro, un Iveco, è stato sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrandi speranze per il futuro italiano: Alessandro Nocco
SuccessivoPompei: a marzo il nuovo plesso scolastico “Salvo D’Acquisto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.