Si è riunita, questa mattina, l’assemblea dei soci della società Scafati Sviluppo. Argomento all’ordine del giorno, la nomina del nuovo presidente della partecipata e dell’amministratore delegato.
Sulle nomine è intervenuto il consigliere comunale Pasquale Vitiello.
“Dopo diversi confronti all’interno della maggioranza, siamo arrivati ad una decisione comune, optando per una scelta di continuità operativa. Abbiamo individuato nella persona di Filippo Sansone, il professionista più adeguato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato, avendo quest’ultimo, già in passato, seguito con grande attenzione l’iter per la reindustrializzazione della ex Copmes. Per quanto riguarda, invece, la figura del presidente, la scelta è stata convogliata sul Dott. Antonio Mariniello, noto professionista e figura politica che ha sempre profuso impegno per la città di Scafati. Alla luce del momento cruciale per l’intera operazione, l’auspicio è che, sulle nomine effettuate, non vi siano sterili polemiche da parte delle opposizioni e che la reindustrializzazione della ex Copmes vada avanti, con senso di responsabilità, nell’interesse del territorio”.
Sulla stessa linea il neo presidente Antonio Mariniello:
“Ringrazio vivamente il Sindaco Pasquale Aliberti e l’intera maggioranza per la fiducia e gli attestati di stima che hanno voluto manifestarmi. Spero di onorare nel migliore dei modi l’importante incarico affidatomi. E’ arrivato il momento di lavorare con energia e abnegazione intorno al grande progetto della ex Copmes, per una ripresa e uno sviluppo economico del nostro territorio”.
Soddisfatto l’amministratore delegato Filippo Sansone.
“Con il presidente si è instaurata una perfetta sintonia. Lavoreremo senza sosta, consapevoli dell’importanza e della grande opportunità che sta prendendo forma nel nostro territorio”.