Scafati Sviluppo: nominati presidente e amministratore delegato

comune-scafatiSi è riunita, questa mattina, l’assemblea dei soci della società Scafati Sviluppo. Argomento all’ordine del giorno, la nomina del nuovo presidente della partecipata e dell’amministratore delegato.

Sulle nomine è intervenuto il consigliere comunale Pasquale Vitiello.

“Dopo diversi confronti all’interno della maggioranza, siamo arrivati ad una decisione comune, optando per una scelta di continuità operativa. Abbiamo individuato nella persona di Filippo Sansone, il professionista più adeguato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato, avendo quest’ultimo, già in passato, seguito con grande attenzione l’iter per la reindustrializzazione della ex Copmes. Per quanto riguarda, invece, la figura del presidente, la scelta è stata convogliata sul Dott. Antonio Mariniello, noto professionista e figura politica che ha sempre profuso impegno per la città di Scafati. Alla luce del momento cruciale per l’intera operazione, l’auspicio è che, sulle nomine effettuate, non vi siano sterili polemiche da parte delle opposizioni e che la reindustrializzazione della ex Copmes vada avanti, con senso di responsabilità, nell’interesse del territorio”.

Sulla stessa linea il neo presidente Antonio Mariniello:

“Ringrazio vivamente il Sindaco Pasquale Aliberti e l’intera maggioranza per la fiducia e gli attestati di stima che hanno voluto manifestarmi. Spero di onorare nel migliore dei modi l’importante incarico affidatomi. E’ arrivato il momento di lavorare con energia e abnegazione intorno al grande progetto della ex Copmes, per una ripresa e uno sviluppo economico del nostro territorio”.

Soddisfatto l’amministratore delegato Filippo Sansone.

“Con il presidente si è instaurata una perfetta sintonia. Lavoreremo senza sosta, consapevoli dell’importanza e della grande opportunità che sta prendendo forma nel nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrianon: debutta in teatro degli “Appunti di viaggio” di Lina Sastri
SuccessivoBrusciano: successo dei corsi di formazione dell’associazione “Città democratica per Brusciano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.