Napoli, agguato di camorra: 24enne ucciso dal barbiere

napEra ritenuto un affiliato al clan Grimaldi il 24enne ucciso ieri sera nel quartiere Soccavo, a Napoli. Fortunato Sorianiello, questo il nome della vittima, è stato freddato mentre si trovava all’interno di un negozio di barbiere, da un sicario con il volto coperto che si è subito allontanato con un complice che lo aspettava all’esterno.

All’interno dell’esercizio erano presenti il titolare e un altro cliente. Le indagini si muovono nell’ambito della malavita organizzata, in particolare negli ambienti della periferia occidentale di Napoli.

E’ da lì che potrebbe essere arrivato l’ordine di uccidere il 24enne.

Sorianiello era figlio di Alfredo Sorianiello, detenuto in carcere, e considerato elemento di spicco del clan. Alfredo Sorianello sfuggì a un agguato simile, nei pressi della sua abitazione nel Rione Traiano, a ottobre 2011, quando rimase ferito a un braccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, cimitero. Si accettano solo salme dei residenti. Caro estinto dove ti metto?
SuccessivoNapoli, sequestrate pompe funebri e 150 milioni di beni a prestanome del clan Moccia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.