All’evento organizzato dal vice coordinatore provinciale di Giovane Italia, Serafino Ambrosio, vedrà la partecipazione del promotore dell’iniziativa, dott. Francesco Ranieri e la partecipazione del vice coordinatore nazionale di Giovane Italia, Armando Cesaro e la partecipazione del Presidente della Provincia di Napoli, dott. Antonio Pentangelo.
La conclusione della manifestazione sarà curata dal senatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano. L’evento e la scelta del tema sono spiegati dall’organizzatore Serafino Ambrosio. La scelta del nome è espressiva: Terzigno è il paese in cui viviamo e poiché tale, amiamo. Casa è il luogo in cui ogni essere umano trova riparo e ristoro. Comune è inteso come un qualcosa da condividere con tutti, sia come Ente più vicino al cittadino, perché per noi il Comune è e deve essere la Casa di tutti.
L’intento del promotore dell’iniziativa, Francesco Ranieri, è quello di riunire tutti quelli che mettono Terzigno al centro senza badare agli interessi personali ma solo a quelli della comunità al di là di una bandiera o di un colore politico.
Nando Zanga