Arresti Regione, Vozza (Sel):”Caldoro e Romano diano spiegazioni”

salvatore vozzaIl Consiglio regionale della Campania è oramai travolto da continui scandali ed inchieste, e la sua credibilità scivola ogni giorno di più in abissi intollerabili.

E’ quanto dichiara in una nota Salvatore Vozza, coordinatore regionale di Sinistra Ecologia Libertà Campania, a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Gennaro Salvatore – ex capogruppo del Nuovo Psi in Regione Campania e capolista alle elezioni del 2010 nella circoscrizione di Napoli –  per peculato continuato.

Il filone d’indagine ha avuto ad oggetto i finanziamenti pubblici che i consiglieri della Regione Campania e i relativi gruppi consiliari utilizzavano a fini personali.

Dopo l’arresto della figura più importante del suo partito il Presidente Caldoro non può più ignorare la gravità della corruzione che colpisce la sua maggioranza, ed – conclude Vozza – insieme al Presidente dell’Assemblea Romano ha il dovere di convocare una seduta straordinaria del Consiglio regionale per riferire della situazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: insediata la consulta comunale per l’istruzione
SuccessivoNapoli: al Pascale parte il primo convegno di chirurgia robotica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.