Napoli, protesta degli Lsu: bloccate le lezioni in 15 istituti scolastici

lavoratoriI lavoratori socialmente utili hanno occupato una quindicina di istituti a Napoli e alcuni in provincia impedendo lo svolgimento delle lezioni.

Diverse segnalazioni sono arrivate alla polizia del capoluogo campano.

La protesta, che rientra nell’ambito di una vertenza degli Lsu, segue quella avvenuta alcuni giorni fa con l’occupazione degli uffici della direzione scolastica regionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Annone: “Sarò il rappresentante di me stesso”
SuccessivoSalerno: al via il progetto didattico “La Scuola medica salernitana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.