Qualiano, al via il Campania Gousmed festival

zzzzzzzlocandina_evento-011Il 22 Febbraio 2014 l’elegante  struttura alberghiera Hotel Giulia di Qualiano (Na) , ospiterà la tappa inaugurale della terza edizione del “Campania Gusmed Festival…dei sapori Mediterranei”.

Il Patron del festival enogastronomico, Edoardo Lanza, ha voluto fortemente che la partenza di questa edizione si svolgesse in provincia di Napoli e grazie alla brillante disponibilità dei titolari della struttura e la collaborazione di aziende, tutte esclusivamente, Made In Sud, si darà il via per la terza volta al tour che girerà tutta la Campania evidenziando luoghi, tradizioni e cultura particolarmente legati a peculiarità culinarie ricche di genuinità.

Questa terza edizione sarà anche fortemente legata all’Arte in genere e la serata inaugurale ospiterà la mostra pittorica del maestro Carlo Postiglione “Dalla scena al fumo di candela” in collaborazione con l ’Associazione MEGARIS. Ad arricchire ulteriormente la serata, oltre alla partecipazione straordinaria del Maestro Carlo Missaglia con “…questa ve la canto io!”  e il piano live del Maestro Stefano Prisco, ci penseranno sei splendide ragazze che si giocheranno, nel corso delle 10 serate del tour il titolo di Miss Gusmed Campania 2014.La conduzione della serata è affidata all’inossidabile Antonio Scardigno.

Numerose le aziende enogastronomiche (e non solo) che attraverso la formula ormai collaudata del CGF, provenienti da tutte le regioni del Sud, di seguiranno il tour per proporre le loro squisitezze e rafforzare il concetto del “Km 0” legando il proprio marchio alla piattaforma “Saporì” che da quest’anno inizierà la promozione e distribuzione “a domicilio” di solo prodotti selezionati Made In Sud.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: tre arresti e sequestro beni per bancarotta fraudolenta
SuccessivoPd, Di Nardo (Idv):”Auguri a Tartaglione,centrosinistra sempre più unito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.