Acerra, oltre un chilo e mezzo di marijuana nel bidone della raccolta differenziata

AcerraSequestroIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Acerra, hanno arrestato il 26enne del posto Luca Altobelli per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e denunciato in stato di libertà la sua compagna 30enne, originaria di Maddaloni (Ce), per favoreggiamento.

Nei giorni scorsi, un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, aveva portato i poliziotti di Acerra ad individuare in un appartamento del Parco “Le Porte di Napoli” una base logistica dalla quale veniva gestita una discreta attività vendita di marijuana.

Ieri pomeriggio hanno quindi deciso di perquisire l’appartamento sospetto. Prima si sono recati al 3° Piano della Scala America dove vive la madre di Altobelli e poi al piano inferiore dove, all’interno di un contenitore per la raccolta differenziata, hanno rinvenuto circa 1,7 chilogrammi di marijuana, due bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata ed il 26enne arrestato per poi essere condotto al proprio domicilio dove rimarrà ristretto in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria.

La compagna, che aveva tentato di nascondere le chiavi del secondo appartamento, è stata invece deferita in stato di libertà solo per favoreggiamento in quanto il compagno si è assunto la piena responsabilità delle detenzione della marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: dal comune il via all’iniziativa ” Muoversi è bello”
SuccessivoTerzigno, rifiuti tossici abbandonati nel Parco Nazionale del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.