Scafati, il presidente del consiglio comunale: “Aliberti, non accettare candidatura alle europee”

alibertiIn merito alle voci di una presunta candidatura del Sindaco Pasquale Aliberti alle prossime elezioni europee, il presidente del consiglio comunale Pasquale Coppola dichiara quanto segue:

“Se è vero che il sindaco Aliberti si candiderà alle prossime elezioni europee invito quest’ultimo a non accettare la candidatura e a ripensarci, alla luce del mandato che gli è stato conferito dalla cittadinanza di recente.

Ritengo, inoltre, che questa consiliatura debba andare avanti, basandosi su un confronto serio e pacato, nell’interesse della città e di tutti i progetti in essere, che devono essere realizzati necessariamente in tempi brevi. Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno della collaborazione di tutti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: percorso multisensoriale alla Cappella Sansevero
SuccessivoHotel e Ristoranti Rifiuti Zero alla Bit di Milano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.