A Trecase tra…”Arte e gusto”

manifesto bozza piccolo veroLa Gallery Station VerArte il giorno 2 marzo organizzerà il suo primo concorso regionale amatoriale tra arte e gusto. Un evento che vedrà partecipe una mostra di quadri in gara tra loro, una performance di body art, un esibizione musicale e la specialità gastronomica del ristornante “Qui si mangia” dove si svolgerà l’evento, sito in via vesuvio n°2 Trecase.

L’iniziativa nasce con l’intento di unire le diverse forme artistiche tra quella culinaria alla musica, pertanto la Gallery Station VerArte invita tutti coloro amanti dell’arte ad partecipare all’evento.

L’evento artistico inizierà alle 10:30 con l’inaugurazione della mostra, alle ore 11:30 ci saranno delle presentazioni di libri, mentre dalle 12:00 alle ore 13:00 avremo esibizioni musicali seguite da un pranzo gastronomico del ristornante Qui si mangia, l’evento proseguirà con una performance di body art e finirà con la premiazione dell’artista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, protesta degli Lsu anche al plesso “Capoluogo”
SuccessivoTorre del Greco, presentazione del libro della poetessa Melania Scarpa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.