L’Altra Pompei, Raimondo Sorrentino (Per tutti noi Pompei): “Basta con un modo vecchio ed ambiguo di fare politica. Diamo spazio alle idee per una nuova Pompei”

Foto Dino Sorrentino - CopiaIn queste ultime ore leggo sempre più frequentemente  attacchi puramente personali e strumentali al nostro candidato sindaco Ferdinando Uliano.

Mi rattrista pensare che la politica pompeiana si confronti con questi toni e con queste modalità  lontane dal sentire e dagli interessi della gente.

Noi dell’Altra Pompei continueremo ad agire secondo il nostro modus operandi, credendo che la politica si costruisca attraverso la partecipazione dal basso.

Parlare con i cittadini, attraverso incontri sul territorio e tramite i social networks, ci permette di conoscere le loro preoccupazioni e le loro problematiche, ma anche le loro idee e le loro aspettative.

Io, come molti della mia lista e dell’intera coalizione, sono alla mia prima campagna elettorale.

Ho deciso, per la prima volta, di mettere la mia faccia ed il mio operato al servizio della città.

Saremo sempre aperti ad un confronto politico sulle idee e sui programmi e non andremo mai sul

personale, ma lavoreremo solo per UNA NUOVA POMPEI!

“Per tutti noi Pompei”, lista civica de l’Altra Pompei, con orgoglio appoggerà Ferdinando Uliano come sindaco.

Dino Sorrentino, responsabile “PER TUTTI NOI POMPEI”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Ladies di Scafati soffrono ma tengono a bada la Gymnasium Caserta
SuccessivoNapoli: sventato dalla polizia l’ennesimo colpo della “banda del buco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.