Napoli: sventato dalla polizia l’ennesimo colpo della “banda del buco”

20140218_171638Gli agenti della Squadra Sommozzatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, a seguito di un’attività programmata di ispezione del sottosuolo, nell’ambito del noto progetto “Aracne”, unitamente a personale del servizio fognature del Comune di Napoli, hanno scoperto un grosso foro al di sotto di un’agenzia dell’Istituto di Credito “Credem”, ubicata al Corso Umberto a Napoli.

Il foro, del diametro di 70 centimetri e della lunghezza di 1,50 metri, praticato da ignoti, dalla sede fognaria si diramava nel tentativo di raggiungere la base dello sportello ATM.

Sul posto non sono stati rinvenuti dalla polizia arnesi atti allo scasso, probabilmente perché i malfattori avevano già concluso il loro “lavoro” ed erano pronti ad entrare in azione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Altra Pompei, Raimondo Sorrentino (Per tutti noi Pompei): “Basta con un modo vecchio ed ambiguo di fare politica. Diamo spazio alle idee per una nuova Pompei”
SuccessivoNapoli: scoperta “centrale del falso” in un appartamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.