Casalnuovo, crisi economica e multa da 2mila euro: pizzaiolo si suicida inalando gas

Carabinieri-ambulanza-2Pomigliano d’Arco in lutto per il suicidio di un imprenditore, titolare di una pizzeria a Casalnuovo, che si è suicidato nella notte.

Secondo i conoscenti, il gesto sarebbe legato a una multa di 2mila euro dell’ispettorato del lavoro che Eduardo De Falco, titolare di una pizzeria a taglio,  avrebbe dovuto pagare entro pochi giorni.

Ma, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, non avrebbe retto anche alla luce del periodo difficile che attraversava la sua impresa a conduzione familiare, e avrebbe deciso di togliersi la vita nella sua macchina inalando il gas di scarico.

L’ uomo era conosciuto come un gran lavoratore, ma, appunto, gli affari non andavano bene. L’ arrivo del verbale sarebbe stato il colpo di grazia psicologico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta di rubare un autocarro dalla Motorizzazione Civile: arrestato 20enne
SuccessivoPunta Campanella alla Bit di Milano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.