Il Comitato Cimitero Pompei incontra il commissario prefettizio Aldo Aldi

Disponibilità al confronto e cordialità. Questa in sintesi l’ottima impressione che il dott. Aldo Aldi, commissario prefettizio per la città mariana, ha fatto alla delegazione del Comitato Cimitero Pompei. Un incontro avvenuto intorno alle ore 09.00 di stamane, per fare il punto della situazione sulle recenti vicissitudini del camposanto cittadino.aldo_aldi

I membri del comitato, alla presenza del presidente Pasquale Cascone, hanno illustrato al dott. Aldi i principali problemi legati alla gestione del cimitero, da alcuni mesi esternalizzata e affidata alla società Mirca s.a.s.

Un colloquio proficuo all’insegna della massima collaborazione da parte del commissario prefettizio. Lo stesso, a fine incontro, ha informato i presenti che si sarebbe preso alcuni giorni di tempo per visionare atti e documenti.

Piena soddisfazione fra la delegazione del Comitato Cimitero Pompei. “Siamo stati accolti con grande garbo e massima disponibilità dal commissario prefettizio”.

Questo il commento della sig.ra Santa Cascone che conclude: “finalmente abbiamo avuto l’impressione di essere stati ascoltati per davvero e, soprattutto, con interesse. Siamo sicuri che il dott. Aldi non deluderà le nostre aspettative e lo ringraziamo fin da ora”.

Marianna Di Paolo

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano