Napoli, getta la marijuana nel water ed il bagno si allaga: pusher in manette

polizia-di-stato-romaeasyIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Scampia hanno arrestato il 21enne del posto, Salvatore La Sorte, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione in quanto sospetto spacciatore. Il bagno allagato ha attirato la loro attenzione. Nel gabinetto hanno infatti rinvenuto un sacchetto di plastica che ne ostruiva il deflusso dell’acqua.

All’interno c’erano infatti numerose bustine di plastica, spillate e contenenti in totale circa 50 grammi di marijuana. In cucina è stato poi rinvenuto anche un bilancino di precisione ed altro materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

La marijuana è stata sequestrata ed il giovane arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei nasce l’associazione di danza del ventre ZAGAT
SuccessivoNapoli, picchiano e minacciano con un coltello un 19enne per rapinargli gli occhiali da sole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.