Napoli, picchiano e minacciano con un coltello un 19enne per rapinargli gli occhiali da sole

rapina coltelloGli agenti del commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato due cittadini ucraini di 36 anni e di 35 anni per il reato di rapina aggravata.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, mentre transitavano in Via Duomo hanno notato un 19enne del Gambia rannicchiato in terra che piangeva.

Gli agenti hanno chiesto al giovane cosa fosse accaduto e lui tra le lacrime ha indicato i due uomini che si allontanavano raccontando che lo avevano appena rapinato impugnando un coltello.

I poliziotti prontamente hanno raggiunto i due uomini bloccandoli.

Gli agenti hanno accertato che, poco prima, i due rapinatori avevano avvicinato la vittima minacciandola con un coltello e malmenandolo per impossessarsi di un paio di occhiali da sole.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato e gli occhiali da sole rapinati che successivamente sono stati restituiti alla vittima che è stato medicato con una prognosi di 5giorni.

I due sono stati condotti al

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, getta la marijuana nel water ed il bagno si allaga: pusher in manette
SuccessivoNapoli, tenta di rubare un autocarro dalla Motorizzazione Civile: arrestato 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.