Punta Campanella alla Bit di Milano

presentazione evento bitUn’edizione della BIT in tono minore quella svoltasi quest’anno a Milano. La crisi si sente. Meno espositori, mancava l’America del Nord,  e una fiera più’ sobria rispetto alle precedenti, con meno gadget e più’ essenzialita.

Il Parco Marino e’ stato ospitato nello spazio dedicato alla Regione Campania, accanto alle altre perle della costiera sorrentina e amalfitana. Nonostante la crisi, pero’, la fiera e’ stata visitata da oltre 60mila persone.

Gli operatori del Parco di Punta Campanella hanno distribuito migliaia di brochure e materiale informativo, oltre ad interloquire con migliaia di visitatori presentando le bellezze della costiera.

Da segnalare il premio dato alla citta’ di  Sorrento, presente il sindaco Giuseppe Cuomo, per la migliore reputazione on line al mondo da parte dei visitatori del sito Trivago.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, crisi economica e multa da 2mila euro: pizzaiolo si suicida inalando gas
SuccessivoSorrento, arriva il pagamento a rate per le infrazioni stradali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.