Salerno: la Squadra Mobile rinviene due bombe in un’auto

poliziaDue ordigni sono stati rinvenuti dalla polizia nel portabagagli di un’auto in sosta nel quartiere Torrione a Salerno.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno accertato che si tratta di una bomba carta e di una ‘pipe-bomb’, ordigno ad alta potenzialità offensiva, costituito da un tubo di ferro riempito con tritolo e con un detonatore collegato ad una miccia.

L’auto è intestata ed era in uso ad un pregiudicato tratto in arresto lo scorso mese di dicembre dalla squadra mobile per detenzione e porto di una pistola clandestina. Sono in corso indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune Napoli, Di Nardo(Idv):”Indiscusso l’appoggio a De Magistris”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: gazebo di M5S contro i rincari assicurativi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.