Comune Napoli, Di Nardo(Idv):”Indiscusso l’appoggio a De Magistris”

nellodinardoE’ indiscusso l’appoggio di Italia dei Valori all’esperienza guidata da Luigi de Magistris, che ringraziamo per le parole di riconoscimento che ha rivolto al nostro partito”.

Lo dichiarano Amalia Beatrice, capogruppo consiliare dell’Idv al Comune di Napoli e Nello Di Nardo, segretario regionale di Italia dei Valori, che proseguono:

“Siamo pronti a una nuova fase di rilancio del partito e del gruppo consiliare a sostegno dell’esperienza amministrativa di Napoli. In particolare modo il nostro impegno è rivolto alla battaglia per scongiurare il dissesto finanziario del Comune, che sarebbe una iattura per tutti i cittadini: si ritroverebbero con tasse aumentate e servizi più che dimezzati.

Lo ha sottolineato con forza il nostro segretario nazionale Ignazio Messina, intervenuto sabato scorso in città nell’assemblea pubblica che abbiamo voluto promuovere proprio per dire un chiaro e netto no al default finanziario dell’ente. Italia dei Valori, ad ogni suo livello, è in prima linea su questa battaglia in difesa di Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: soddisfazione per la refezione scolastica
SuccessivoSalerno: la Squadra Mobile rinviene due bombe in un’auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.