Governo, Cirielli (Fdi):”Bene scelta Mogherini e Pinotti, impegno ora per i marò”

cirielli 1“Non ho condiviso il modo in cui è nato il Governo Renzi, né come il neo premier sia arrivato alla leadership politica, ma apprezzo la scelta di Roberta Pinotti e Federica Mogherini, rispettivamente ministri della Difesa e degli Esteri, alle quali rivolgo i miei auguri di buon lavoro”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Esteri della Camera.

“Ho lavorato con entrambe – spiega – e spero che il loro comportamento da componenti dell’Esecutivo sia coerente con l’impegno dimostrato in questi anni.

Sono convinto che sapranno dare un contributo importante per risolvere in tempi brevi la vicenda dei nostri due marò, Massiliamo Latorre e Salvatore Girone, detenuti illegalmente in India ormai da due anni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtena Lucana, tentano un furto ad un sexy shop. Arrestati due giovani
SuccessivoFisco, Capuano:”In Campania evasi 22 miliardi di euro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.