Napoli: spacciatore arrestato dalla polizia rione Don Guanella

spaccio droga autostradaGli agenti del Commissariato Scampia hanno tratto in arresto Raffaele GIULIANO, pregiudicato napoletano 25enne, responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già da qualche tempo gli agenti del Commissariato Scampia erano sulle tracce dello spacciatore che aveva posto la sua base dell’illecito traffico al Rione Don Guanella.

I poliziotti si sono quindi appostati nell’attesa di acquirenti, che non sono tardati ad arrivare; prima un giovane a bordo di una Renault Clio e poi un altro alla guida di una Lancia Y, con i quali lo spacciatore ha avuto un rapido scambio soldi-droga.

La polizia è quindi intervenuta, ma gli acquirenti sono riusciti a dileguarsi, mentre Raffaele è stato bloccato dopo pochi metri di inutile fuga.

Addosso al giovane i poliziotti hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina e marijuana e la somma complessiva di 175 euro, il tutto sottoposto a sequestro.
Questa mattina GIULIANO è stato giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: evasione dai domiciliari, preso 33enne
SuccessivoNapoli: spacciavano marijuana, fermata coppia di fidanziati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.