Riparte ufficialmente il Forum dei Giovani di Ottaviano. Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale del Sindaco Luca Capasso e del consigliere delegato Vincenzo Ranieri, si è proceduto nei giorni 19 e 20 Febbraio alle elezioni delle cariche sociali (Presidente, Vicepresidente e Consiglio Direttivo).
Le operazioni di spoglio, avvenute invece lo scorso 21 Febbraio presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale hanno decretato l’elezione alla carica di Presidente di Antonio Ragosta e alla carica di Vicepresidente Giovanni Prisco.
Il consiglio direttivo, sarà composto da nove membri: Daniele Annunziata, Pasquale Annunziata, Giovanna Catapano, Ornella Maria Cozzolino, Luigi Duraccio, Michele Iervolino, Maria Pennino, Gianpaolo Saetta, Francesco Maria Ugliano. Alla prima assemblea utile, saranno ratificati gli eletti, ed il presidente procederà alla nomina del segretario.
Espletate le formalità, il Forum potrà iniziare il lavoro, proficuo e nell’interesse della collettività. “Il Forum dei Giovani – ha spiegato il consigliere delegato Vincenzo Ranieri – è un organo molto importante per le attività giovanili, producono iniziative e avvicinano i giovani alle istituzioni. Abbiamo insistito affinchè i giovani ottavianesi avessero un Forum a tutti gli effetti.
Questo infatti è un segnale concreto di un risultato raggiunto e per questo sono estremamente soddisfatto della grandissima mobilitazione dei giovani per sostenere i loro candidati. Voglio fare – conclude Ranieri – un “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi partecipanti ed invito loro ad accogliere nuove leve per creare un vero e proprio gruppo di lavoro”