Ottaviano: riparte ufficialmente il forum dei giovani

1896850_10203101995655007_737790939_n

Riparte ufficialmente il Forum dei Giovani di Ottaviano. Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale del Sindaco Luca Capasso e del consigliere delegato Vincenzo Ranieri, si è proceduto nei giorni 19 e 20 Febbraio alle elezioni delle cariche sociali (Presidente, Vicepresidente e Consiglio Direttivo).

Le operazioni di spoglio, avvenute invece lo scorso 21 Febbraio presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale hanno decretato l’elezione alla carica di Presidente di Antonio Ragosta e alla carica di Vicepresidente Giovanni Prisco.

Il consiglio direttivo, sarà composto da nove membri: Daniele Annunziata, Pasquale Annunziata, Giovanna Catapano, Ornella Maria Cozzolino, Luigi Duraccio, Michele Iervolino, Maria Pennino, Gianpaolo Saetta, Francesco Maria Ugliano. Alla prima assemblea utile, saranno ratificati gli eletti, ed il presidente procederà alla nomina del segretario.

Espletate le formalità, il Forum potrà iniziare il lavoro, proficuo e nell’interesse della collettività. “Il Forum dei Giovani – ha spiegato il consigliere delegato Vincenzo Ranieri – è un organo molto importante per le attività giovanili, producono iniziative e avvicinano i giovani alle istituzioni. Abbiamo insistito affinchè i giovani ottavianesi avessero un Forum a tutti gli effetti.

Questo infatti è un segnale concreto di un risultato raggiunto e per questo sono estremamente soddisfatto della grandissima mobilitazione dei giovani per sostenere i loro candidati. Voglio fare – conclude Ranieri – un “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi partecipanti ed invito loro ad accogliere nuove leve per creare un vero e proprio gruppo di lavoro”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRivellini (Fi/Ppe): “Che fine hanno fatto i fondi per lo screening?”
SuccessivoPollena Trocchia: quattrocento scout per Fabio Graziano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.