Portici: soddisfazione per la refezione scolastica

portici_comune-300x162Refezione scolastica, si è da poco concluso l’incontro tra il Sindaco Nicola Marrone, i dirigenti scolastici e i rappresentanti dell’Asl.

Un confronto costruttivo durante il quale si sono approfonditi tutti gli aspetti e si sono stabiliti i parametri con i quali procedere: qualità del servizio, garanzie sanitarie e criteri di economicità.

Rispetto a quest’ultimo punto i dirigenti nei prossimi giorni verificheranno all’interno dei propri istituti la reale domanda per la definizione del numero di pasti – trattandosi appunto di un servizio pubblico a domanda individuale come stabilito dalla legge – per consentire l’organizzazione ottimale del servizio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: conclusa la prima tranche di lavori a Villa dei Papiri
SuccessivoComune Napoli, Di Nardo(Idv):”Indiscusso l’appoggio a De Magistris”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.