Salerno: conferenza stampa primarie Fdi

Antonio-IannoneDomani, sabato 22 febbraio 2014, alle 11.00, presso la sede della Fondazione Alleanza Nazionale in via Roma 28 a Salerno, si svolgerà la conferenza stampa per illustrare le primarie organizzate da Fratelli d’Italia, in programma il 22 e il 23 febbraio. Interverranno: il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, il senatore Antonio Paravia, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, l’onorevole Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

Iscritti e simpatizzanti potranno votare il presidente nazionale del Movimento e i “grandi elettori”, che avranno il compito, nel congresso nazionale previsto a Fiuggi per l’8 e 9 marzo 2014, di ratificare l’elezione del Presidente nazionale, la scelta del simbolo e l’elezione dei membri dell’Assemblea Nazionale del Movimento. Per scegliere i propri grandi elettori si potranno esprimere fino a cinque preferenze tra i candidati nel territorio di appartenenza.

Sarà possibile scegliere anche il nuovo simbolo del Movimento, tra una rosa di otto proposte selezionate dalla Segreteria generale del Congresso, anche tenendo conto della consultazione online organizzata nel mese di gennaio. Nella scheda elettorale un apposito spazio è dedicato alle “primarie delle idee”. Iscritti e simpatizzanti potranno esprimere la loro opinione su dieci temi particolarmente cari al Movimento.

In provincia di Salerno sarà possibile votare nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014, dalle 9.00 e alle 18.00, nei 104 seggi dislocati sull’intero territorio ed esprimere le proprie preferenze per i 141 candidati alla carica di “grandi elettori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: spacciavano marijuana, fermata coppia di fidanziati
SuccessivoSorrento: inaugura il corso di formazione politica riservato alle donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.