Acerra, bilancio dell’operazione di controllo straordinario del territorio della Pm

vigili urbani vico[4]_Public_Notizie_270_470_3Quarantaquattro multe, cinque sequestri e due fermi amministrativi: è questo il bilancio dell’operazione di controllo straordinario del territorio, messa in pratica venerdì sera dai vigili urbani di Acerra, che alla guida del Comandate della Polizia municipale locale, Felice D’Andrea, e di concerto con l’amministrazione comunale, hanno predisposto un capillare controllo del territorio, specificatamente dedicato all’uso del casco da parte dei motociclisti.

In particolare i controlli nelle strade cittadine, con l’ausilio delle altre Forze dell’Ordine presenti sul territorio, hanno riguardato diverse violazioni: dalla mancata revisione, alla guida senza patente, velocità elevata, mancanza di documenti vari.

Durante l’operazione di presidio della città da parte degli uomini della Polizia municipale e delle Forze dell’Ordine, sono state accertate 44 infrazioni alle norme del Codice della Strada.

Sono venti i conducenti di motocicli multati perché guidavano senza indossare il casco, mentre a 10 automobilisti è stata contesta anche la mancanza di documenti.

I controlli straordinari proseguiranno anche nelle prossime giornate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Santa Maria batte il San Giuseppe in una gara dai due volti
SuccessivoRugby, febbraio nero per Amatori Torre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.