Arrestato uno spacciatore: nascondeva la droga nelle lattine di pomodori

lattina pomodoriDroga trasportata in lattine di pomodori e nascosta in una fioriera. La polizia ha arrestato a Napoli un 37enne e sequestrato 4 kg di hashish. Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno individuato in Via Romolo e Remo, nel quartiere Soccavo, l’abitazione dell’uomo ritenuta una base di appoggio per lo spaccio, facendo irruzione al suo interno per effettuare una perquisizione.

In un mobile vicino alla porta d’ingresso, gli agenti hanno rinvenuto una mazzetta di banconote, prevalentemente di piccolo taglio, per l’ammontare della somma di 2.150 euro e un mazzo di chiavi appartenenti ad un locale terraneo, dove è stata rinvenuta una fioriera in ferro che, grazie ad un congegno ideato svitando uno dei sostegni che faceva da appoggio, faceva fuoriuscire un cassetto contenente la sostanza stupefacente sequestrata.

Rinvenute anche delle lattine vuote, del tipo utilizzato per contenere pomodori pelati di note marche commerciali che, esternamente, sembravano chiuse perfettamente, ma modificate all’interno nella chiusura tanto da renderle ermetiche, utilizzate di volta in volta per il trasporto di droga, confondendole così tra la spesa.

Il 36enne è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFilippo del Belgio in visita a Ravello e agli scavi archeologici di Pompei
SuccessivoWi-Fi gratuito, ma a Terzigno chiudono le attività commerciali. Risponde Ciaravola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.